Spray Antiaggressione - mondospia

mondo spia
Via De mura , 37
73100 Lecce
Italy
+39 0832452490
+39 3938919034

info@mondospia.com
info@mondospia.com
mondo spia
Via De mura , 37
73100 Lecce
Italy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spray Antiaggressione

Spray antiagressione

Nuovo Spray anti agressione, questo spray è utilissimo come deterrente è un prodotto in libera vendita non crea danni permanenti all'aggressore.

Sicurezza passiva, tasto di erogazione ad incasso. -Sicurezza attiva, efficace contro le aggressioni di animali o persone.

L'effetto dello Spray antiagressione si manifesta procurando una temporanea incapacità di vedere almeno per 30 minuti.

SPRAY ANTIAGGRESSIONE "PENNA"

IMPORTANTE: Normativa Legale: Aut. Min. N. 559/C-50.047-E-98 del 25/06/98 In ragione della modesta quantità di prodotto irritante erogato, sono stati riconosciuti come “non idonei ad arrecare offesa alla persona” e, quindi, ammessi al libero commercio. Il più pratico e discreto sistema di difesa in commercio. all’interno di una VERA penna si cela una bomboletta 14 ml di SPRAY Il principio attivo dello spray: Il principio attivo presente nei nostri spray è l’estratto naturale di peperoncino denominato Oleoresin Capsicum (O.C) Questa sostanza crea una momentanea irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto. Nel caso del viso provoca tosse forte, lacrimazione degli occhi, abbondante produzione di muco nasale e un bruciore intensissimo. Dopo diversi minuti dalla contaminazione gli effetti passano senza lasciare nessuna traccia e nessun danno, sia sulla persona che sui suoi abiti. Questo genere di prodotto è indicato sia per le persone che per gli animali feroci o molesti. L’importanza dell’estratto naturale risiede nella legalità e nella sicurezza dello stesso.



Per informazioni riguardante costi e disponibilità contattarci alla pagina Informazioni.



 Copyright © 2017 - Tutti i diritti riservati - Powered  by MondoSpia
mondo spia da molti anni distribuisce in tutto il mondo prodotti per la sorveglianza audio video e la sicurezza delle telecomunicazioni.
Torna ai contenuti | Torna al menu